• 【About US】'OGGI' un negozio professionale focalizzato sulle case degli uomini. Impegnati a fornire agli uomini una buona esperienza del consumatore. I nostri imprenditori sono giovani appassionati, per offrirti un servizio migliore. Siamo un nuovo negozio, vi preghiamo di darci un po' di pazienza e di sostegno, vi farà sicuramente soddisfatti.

【A proposito di logistica】Inviamo gli articoli dalla stati Uniti e di solito ci vogliono circa 2-3 settimane per arrivare. Se si desidera che il prodotto sia urgente, è possibile scegliere il servizio accelerato quando si effettua l'ordine e saranno solo 5-7 giorni.

✴ È possibile confrontare la tabella delle taglie nella foto prima di acquistare, grazie

✴ In caso di domande su questo prodotto, ti invitiamo a contattarci e ti contatteremo entro 24 ore.

✴ Qui ci sono più prodotti di qualità, puoi cercare nel nostro negozio su Amazon, ha più sconti.

✴ Ci impegniamo a servirti e in attesa della tua visita.

✴ Cosa ottieni: 1 intimo da uomo per uomo

RSS Product Feed :: Blu OGGI-Intimo Boxer da Uomo Boxer da Sportivi Stile Estate Comodo Traspiranti Mutande Aderenti Ottimo LANVIBUM Stampa da Lettere Shorts da Uomo Tinta Unita Mutandine da Cotone qO4Pu2FIH85 Copyright © 2020 http://www.associazionehydro.it/