• 【Dimensione】 XXS (IT 36) - XS (IT 38) - S (IT 40) - M (IT 42) - L (IT 44) - XL (IT 46) -XXL (IT 48) Per evitare l'inconveniente di ritorno o cambio, si prega di scegliere con cura la propria dimensione, soprattutto si prega di prestare attenzione alle dimensioni del busto. È possibile trovare i dati di dimensioni specifiche nella descrizione del prodotto
    • 【Materiale di qualità eccellente】 Realizzato con tessuti di alta qualità, morbido e comodo da indossare, motivi colorati, diventando una donna elegante.
    • Pizzo
    • Senza maniche
    • 【Occasione】Bel vestito per donna, perfetto per la festa serale,festa in spiaggia, regalo di compleanno o altra occasione.
    • 【100% di soddisfazione del cliente】 Il tuo feedback positivo con 5 stelle sarà molto apprezzato! In caso di problemi, ti preghiamo di contattarci prima di intraprendere qualsiasi azione dannosa. Ti daremo una soluzione soddisfacente come promesso
    • 【Spedizione】 Se hai bisogno di una consegna urgente, non esitare a contattarci via e-mail, ti aiuteremo.

RSS Product Feed :: Dragon868_Vestito Vestito Lungo Donna, Dragon868 Cotone Senza Maniche Bohemia Taglie Forti Floreale con Nappine Traspirante Maxi Dress Spiaggia Partito 2019 Estate Rosso xQ1Qw2PGJ74 Copyright © 2019 http://www.associazionehydro.it/