• (1) Prima dell'acquisto, si prega di controllare le dimensioni del particolare del prodotto. La nostra taglia è di dimensioni asiatiche, ti consigliamo di acquistare una taglia più grande, dimensione asiatica più piccola della misura europea, se indossi normalmente la taglia M, scegli la taglia L più adatta

(2)Prima dell'acquisto,Si prega di controllare le informazioni relative all'ordine, quali: dimensioni e colore del prodotto, indirizzo di consegna, ecc.

(3) Se avete domande, non esitate a contattarci. Risponderemo il prima possibile.

(4) Grazie per il vostro acquisto da Mambain, se siete soddisfatti dei nostri prodotti e servizi dopo aver ricevuto il prodotto, potreste darci il vostro feedback o la verifica, se è 4-29 stelle, sarebbe nostro piacere Grazie tu molto.

RSS Product Feed :: Mmabain_Uomo Costume da Bagno Mambain Costume da Bagno Uomo Taglie Forti A Righe Calzoncini/Mutande Slim Fit Vita Bassa Sport Sexy Eleganti Classici Elasticità Asciugatura Rapida per Spiaggia Nuoto Mare Pisstati Uniti Rosso bZ0To0ZUZ22 Copyright © 2019 http://www.associazionehydro.it/