• ✿Forniamo il servizio di reso, il prezzo più conveniente su tutta la rete. Se avete domande, non esitate a contattarci e risponderemo entro 24 ore.
    • ✿Comodo e raffinato: Fornisce massimo sostegno, separazione, supporto senza il vincolo delle spalline, attaccare al vostro seno bene di presentare una forma sexy di figura V.
    • Poliammide
    • ✿Colori vivaci e luminosi rendono questa biancheria unica. Materiale confortevole e traspirante per mantenere il seno libero.
    • ✿Per le dimensioni, e se avete domande, non esitate a contattarci, siamo sempre qui a vostra disposizione.

RSS Product Feed :: Nero FRAUIT Pantaloncini Intimi Estivi per Protezione sfregamento Mutande Donna Push Up Trasparente Pantaloni di Sicurezza Ragazza Culotte Donna Sportive Vita Alta uO6Bi5PBR46 Copyright © 2019 http://www.associazionehydro.it/