• ! Attenzione prego: esigenze ♡ ✿ ^ _ ^ ✿ ♡ ❤️ Per esigenze di trasporto, il vestito che hai ricevuto è un fenomeno di piega. Si prega di non preoccuparsi, questa situazione di piegatura scomparirà dopo la prima volta che si cancella o si stira.

! A proposito di colore:
    ❤️ ♡ ✿ ^ _ ^ ✿ ♡ ❤️ Le immagini sono solo esempi di riferimento. La causa della fotografia e delle inevitabili differenze nelle monitor, i colori mostrati nella foto non sono considerati al 100% a quelli degli articoli stessi.

! A proposito di dimensioni:
    le ♡ ✿ ^ _ ^ ✿ ♡ ❤️Tutte le dimensioni sono misurate a mano, potrebbero esserci deviazioni di 2-3 cm. Si prega di ignorare la dimensione del tag viene fornito con il panno. Le dimensioni del tag a volte possono essere più grandi della descrizione. Siamo 1 o 2 taglie più piccole di quelle europee e americane.

le ♡ ✿ ^ _ ^ ✿ ♡ ❤! A proposito di dimensioni: vedere la dimensione europea, unità (cm / pollici)

Dimensione: M Vita: 73-80cm / 28.7-31.5 '
    Dimensione: L Vita: 80-87cm / 31.5-34.3 '
    Dimensione: XL Vita: 87-94cm / 34.3-37.0 '