• ☂Poliestere. Costumi da bagno professionali, tessuto di buona qualità: spessi, elastici, morbidi, comodi e resistenti. La lavorazione è di alta qualità e la cucitura è accurata. Unghie. I costumi da bagno estivi non sono completi. Il nostro stile è completo, di alta qualità e prezzo ragionevole. Ce n'è sempre uno che ti piace.
    • .☂ Prezzo: vendite dirette della fabbrica! Abbiamo le nostre fabbriche e team di progettazione che possono aiutarti a risparmiare molti costi intermedi. Le donne molto adatte, obese e magre sono molto ben vestite. Progettato per aggiungere moda, siamo una donna elegante, affasstati Unitinte e sexy! Se hai qualche domanda o hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo il prima possibile. I clienti soddisfatti sono la nostra missione aziendale (✪ ▽ ✪).
    • Poliestere
    • ⊹ Sciacquare a mano in acqua tiepida max 30°, non candeggiare. Lavare prima dell'uso, non stirare, non asciugare pulito.

RSS Product Feed :: Nero-7 UFACE Ladies Estate Nuovo Bikini Bikini Gradiente Siamese Sexy Dimagrante Casual di Grandi Dimensioni Spiaggia Allentata Moda Tendenza Auto-Coltivazione sN1Go9SXD72 Copyright © 2019 http://www.associazionehydro.it/