• ❤Nota: la nostra taglia è di dimensioni asiatiche, si prega di controllare i dettagli della descrizione del prodotto prima di effettuare l'ordine in termini di dimensioni, in genere 1-2 più piccole di dimensioni europee! Se il tuo corpo è fisicamente forte, pls ha scelto una taglia più grande.
    • ❤Promettere: entro 60 giorni offriamo gratuitamente la restituzione o il cambiamento. siamo molto concentrati sulla customer experience, se avete domande, Si prega di non contattare Amazon, vi preghiamo di contattarci immediatamente, in quanto ciò farà risparmiare un sacco di tempo in modo che possiamo aiutarvi a risolvere il problema più velocemente. risponderemo alla vostra e-mail entro 12 ore, Aiutarti a risolvere i problemi il più rapidamente possibile.
    • Poliammide
    • ❤Funtion: Asciugatura rapida, it è comodo da indossare! adatto per mare, pisstati Uniti, spiaggia! può aiutare a divertirsi nell'acqua.
    • ❤Occasioni: perfette per un solarium, pisstati Uniti, spiaggia o pisstati Uniti. Avrai il piacere di indossare questo Boxershorts sexy e alla moda.Per il tempo libero, vesti questo Uomo Costume da Bagno e goditi il tuo tempo meraviglioso!
    • ❤Siswong proviene dalla stati Uniti, abbiamo la nostra propria fabbrica , tutti i vestiti di qualità affidabile e Factory Outlet, quindi il prezzo è l'intera Amazon la stessa qualità del più favorevole! vestiti alla moda e elegante, costumi da Bagno, gonne. Ci saranno molti nuovi prodotti in successione, puoi inviarci i prodotti che desideri, i nostri prezzi hanno sicuramente un vantaggio in Amazon, la garanzia della qualità----- Benvenuti a cercare 'siswong' per scegliere i nostri prodotti.

RSS Product Feed :: Siswong Costume da Bagno Uomo Pantaloncino Nuoto Slip Triangolari da Uomo Boxer con Striscia Calzoncini da Bagno Uomo Asciugatura Rapida Pantaloncini Surf Spiaggia Shorts da Mare Bermuda Blu zG1Ms6WTY96 Copyright © 2019 http://www.associazionehydro.it/